SMART ATTACK

SMART ATTACK FONDO “SMALL” POR FESR UMBRIA

Area Geografica: Umbria

Scadenza: dal 28 maggio 2021 al 1° luglio 2021

Beneficiari:
le Micro e le Piccole Imprese la cui attività d’impresa è stata danneggiata dall’emergenza COVID19
abbiano come attività principale:
codici Ateco 2007:
– Sezione C (Attività Manifatturiere)
– Sezione G (Commercio all’ingrosso e al dettaglio; riparazione di autoveicoli e motocilci);
oppure siano iscritte all’Albo delle Imprese Artigiane e, pur non appartenendo al settore
manifatturiero, svolgano la propria attività all’interno di una determinata catena del valore a cui
appartengono una o più imprese manifatturiere

FINALITA’:
– Digitalizzazione dei processi produttivi e organizzativi interni all’impresa richiedente
– Digitalizzazione dei processi relativi ai rapporti di fornitura di beni e/o servizi tra imprese
operanti nella medesima catena del valore
– Digitalizzazione dei processi relativi al rapporto con i clienti finali

FINANZIAMENTO AGEVOLATO:
Importo minimo: 25.000,00 euro; Importo massimo: 50.000 euro
Durata preammortamento: 12 mesi
Durata ammortamento: 60 mesi
40% a fondo perduto

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram

GIORNI ALLA SCADENZA

Giorni
Ore
Minuti
Bando scaduto
HAI BISOGNO DI CHIARIMENTI SUL CONTENUTO DEL BANDO?
VUOI UNA CONSULENZA PER PARTECIPARE A QUESTO BANDO?
Giovanni Russo
Leggi Tutto
Sono molto professionali e molto attenti ai dettagli. Mi sono trovato benissimo. Consiglio Fondamenti Consulting.
Roberto De Angelis
Leggi Tutto
Ottima agenzia! Sono stati bravissimi nel consigliarmi il percorso migliore per cercare fondi per la mia impresa.
Precedente
Successivo

GRAFICA VETTORIALE

Fondamenti realizza disegni, o grafiche in generale, ovvero immagini attraverso la combinazione di elementi colori e sfumature. Il tutto per realizzare loghi, layout, template personalizzati a seconda delle esigenze dell’impresa.

INCUBAZIONE
STARTUP

Sosteniamo le start up durante l’inizio della propria attività, dallo sviluppo dell’idea all’inserimento nel mercato fornendo il necessario supporto, le risorse e le competenze da spendere nel mercato. L’obiettivo è accelerare la crescita delle startup di un’impresa attraverso  percorsi e strumenti di sostegno calibrati sulle singole esigenze.  Fondamenti realizza questi obiettivi attraverso percorsi di incubazione di impresa con servizi di affiancamento, tutoraggio, assistenza manageriale e tecnica per lo sviluppo dell’idea progettuale delle migliori opportunità di agevolazione e contributi a fondo perduto. Offre assistenza e consulenza rivolta a start-up, team progettuali, liberi professionisti e associazioni. Servizi di post-incubazione per lo sviluppo dell’idea imprenditoriale e generazione di opportunità di finanziamento tramite la creazione di network di contatti con partner finanziari, venture capital e fondi di investimento .

WEB AGENCY

Gli strumenti di Web Agency  incrementano attraverso i canali digitali la presenza aziendale nel web contribuendo a raggiungere con costi molto ridotti rispetto ai canali tradizionali potenziali clienti.

Fondamenti realizza siti web di qualità anche in modalità responsive e con moduli di e-commerce, elabora campagne di pubblicità online, ottimizza il posizionamento dell’azienda sui motori di ricerca (SEO), realizza la progettazione creativa dei contenuti per i social, sviluppa piani editoriali, coordina e gestisce pagine e profili social.

COMUNICAZIONE
STRATEGICA

La comunicazione strategica, è lo strumento che vuole favorire per le imprese in ambito business di aumentare l’appeal del proprio brand, di creare nuovi valori e di veicolare le informazioni al meglio affinché si possa massimizzare il proprio profitto, la propria rete di partner aziendali.  Fondamenti sostiene le aziende in un restyling della propria comunicazione interna all’impresa e verso la propria clientela.  Progettazione della strategia di comunicazione, sviluppo e realizzazione dei servizi necessari alla gestione del piano operativo con ideazione e produzione interna dei contenuti.

ECONOMIA CONDIVISA

L’economia condivisa o sharing economy è un modello di business nel quale si condividono risorse tra persone diverse o aziende, sotto forma di servizi di vario tipo. Fondamenti offre elaborazione di progetti di animazione della comunità, rigenerazione urbana e sociale, progettazione di prototipi di business collettivi di rilancio del protagonismo locale, promozione di filiere economiche comunitarie.

FINANZA AGEVOLATA

E’ un insieme di strumenti finanziari utilizzati dal legislatore a livello comunitario, nazionale, regionale o locale per favorire la competitività e lo sviluppo delle imprese. 

La finanza agevolata serve a migliorare il business delle aziende già esistenti e a  favorire la creazione di nuove imprese. E’ uno strumento  prezioso per l’economia aziendale, in quanto aiuta le imprese a reperire risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose. 

Fondamenti offre assistenza e consulenza  per la ricerca, valutazione e attivazione gestione e rendicontazione dei progetti agevolati. Supporto nella ricerca e formazione dei partenariati per progetti complessi in ambito nazionale e comunitario. Project management tecnico-economico a supporto dei progetti. Assistenza e consulenza per la redazione di piani economico-finanziari.